Trova il tuo immobile

Seleziona i parametri desiderati per affinare la tua ricerca. Avrai a disposizione una lista di immobili esclusivi.

contratto
categoria
tipologia
comune
prezzo massimo

IN EVIDENZA


CHI SIAMO


Immobiliare LINGIARDI è il nuovo concept immobiliare che supera il classico concetto di agenzia immobiliare, per assumere quello di spazio in cui il cliente diviene protagonista di un'esperienza coinvolgente grazie ad un mix di nuove strategie applicate al marketing immobiliare, unite all'alto valore etico, all'esperienza e professionalità della rete di professionisti in grado di rispondere ad ogni esigenza in modo puntuale e personalizzato.

I nostri professionisti sono in grado di approntare una valutazione seria ed oggettiva degli immobili, di commercializzarli, applicando le più evolute strategie tecnologiche, di risolvere eventuali problemi di carattere tecnico, attivando tutti i processi di due diligence immobiliare necessari per rendere l'esperienza della vendita e dell'acquisto di immobili veloce, sicura e senza sorprese.

Offriamo inoltre un servizio di property management su misura, per tutti quei clienti che desiderano mettere a reddito i propri investimenti immobiliari. Grazie alla sezione mutui, curata da professionisti di settore, i nostri clienti potranno contare su una valutazione del mutuo più conveniente.

Sappiamo quanti sogni si racchiudono in una casa, quanti sacrifici per acquistarla e quanta storia si nasconde dietro quelle mura nel momento in cui si decide di venderla

IMMOBILIARE LINGIARDI

IMMOBILIARE LINGIARDI

VUOI VENDERE IL TUO IMMOBILE?

Affidati a Immobiliare Lingiardi per la vendita della tua casa o del tuo immobile.
I nostri agenti immobiliari sapranno consigliarti al meglio.
Contattaci ora per un appuntamento!

CONTATTACI

I NOSTRI SERVIZI


Stime immobiliari

Stesura / registrazione contratti

Accesso atti

Pratiche urbanistiche

Certificazioni energetiche

Impresa edile per ristrutturazioni

Home staging

CONTATTI


Corso Vittorio Emanuele II, 58 – 26900 Lodi (LO) - Tel 0371.770766

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di IMMOBILIARE LINGIARDI per il trattamento dei dati personali.

IMMOBILIARE LINGIARDI

IMMOBILIARE LINGIARDI